Welcome!

Sono finalmente arrivate le porte con finitura Concrete che vanno ad integrare la nuova linea di porte Contemporary. Queste porte rappresentano una proposta interessantissima nel puro stile streetdoors voluta dai grandi architetti e designer.

L’obiettivo di FG Porte va avanti senza sosta con l’idea di costruire mattone dopo mattone un progetto completo di porte composto da nuove essenze e nuove finiture da presentare negli show room più fashion.

Concrete nelle diverse colorazioni è un prodotto ispirato dalle tradizioni ed unisce un materiale come il cemento al tradizionale calore del legno. Sono porte originali, senza la pretesa di inventare nulla ma che profumano di vera metropoli. Siamo sicuri infatti, che uno spettatore che non conoscesse ancora questo nuovo stile, non sarebbe in grado di indovinare se questa porta arriva dai grandi progettisti di Roma, Londra, Berlino o New York.

E poi c’è un’altra importante caratteristica: il rapporto qualità-prezzo eccezionale è totalmente in linea alla qualità proposta da FG Porte